CONGRATULAZIONI! Hai richiesto il videocorso:
Sicurezza Stradale: Problematiche e Soluzioni
Tra pochissimo riceverai il link segreto (all’indirizzo email che hai inserito poco fa) per accedere gratuitamente al 2° video.
ISTRUZIONI PER L’USO
Caro Gestore, Progettista o Installatore,
voglio ringraziarti per aver scaricato questo video corso. E per essere sicuro che tu non perda il suo contenuto, ti chiedo di:
1. Aprire la tua casella di posta elettronica;
2. Trovare l’email da parte di “Roberto Impero”;
3. Aprirla e leggerne il contenuto;
4. Cliccare sul link che ti indicherò per vedere il 2° dei 3 video che ho deciso di regalarti.
Se hai bisogno di aiuto per guardare il video o se non lo hai ricevuto, puoi richiedere assistenza al sito [email protected]
DISCLAIMER → Obiettivo di questo video corso è mettere in evidenza pericoli sulla strada, pratiche sbagliate quanto sottovalutate ma anche dare una indicazione per un corretto uso dei sistemi di ritenuta stradale.
Occuparsi di sicurezza stradale non è solo un mestiere, ma una vera e propria missione.
Se anche tu condividi questa impostazione, non mi resta che farti il mio più caloroso BENVENUTO in SMA Road Safety.
In materia di Sicurezza Stradale, come forse in tutti gli ambiti, c’è chi fa le cose tanto per farle e chi fa le cose con professionalità, responsabilità e voglia di fare sempre meglio. Eppure noi che lavoriamo per la Sicurezza delle Strade ci stiamo occupando della vita delle persone, per cui sarebbe doveroso operare con coscienza e professionalità.
Può esserci ricompensa più grande dell’aver salvato una vita?
Non ti fa emozionare il pensiero di poter compiere un piccolo miracolo mentre eserciti la tua professione?
Non ho alcun dubbio che sia così.
Ti lascio al prossimo video.
Buona Visione e a presto
Roberto Impero
PS: Voglio essere chiaro. Con questo video corso non ho la pretesa di insegnarti nulla.
Non vuole essere un corso per fare il saccente o per profetizzare.
Ho semplicemente voluto mettere in evidenza quanti pericoli ci sono sulle strade che vengono lasciati lì senza protezione e nemmeno segnalazione.
Prova a pensare da Automobilista e dimmi quanti ostacoli pericolosi incontri ogni giorno andando a lavoro o a portare i tuoi figli a scuola.
Ebbene se ognuno di noi può dare il proprio contributo per eliminare o almeno ridurre il numero di PERICOLI SULLE STRADE è giusto farlo.
Quindi, a scanso di equivoci, bisogna che tu decida da che parte stare.
Se ritieni che le cose vadano bene così e non ci sia bisogno di cambiare nulla o di acquisire nuove conoscenze e informazioni, probabilmente in questo video corso non troverai nulla di interessante.
Se invece sei tra le persone che VOGLIONO FARE LE COSE PER BENE e che condividono la visione della Sicurezza Stradale come Missione, sono contento di averti a bordo.
PPS: se stai ancora leggendo, probabilmente fai parte del secondo gruppo quindi … NON DIMENTICARTI di controllare la tua casella email per il TUO secondo video.
Buon lavoro.